Nella puntata del 16 ottobre 2024 di Luna Park su Dublin South FM, Valentina e Cristina ci hanno portato in un viaggio musicale e culturale unico, con la partecipazione speciale di Andrea Brunini, artista in tour in Irlanda, e di Susan Early, artista e Studio Administrator di Graphic Studio Gallery.
Andrea Brunini, cantautore italiano, ha condiviso il suo viaggio musicale che lo ha portato ad intraprendere una professione completamente nuova alcuni anni fa. Durante l'intervista, ha raccontato cosa significa per lui suonare in un Paese che ha un'incredibile tradizione musicale e ha deliziato gli ascoltatori con alcune delle sue tracce. Se non lo avete ascoltato in diretta, vi consigliamo vivamente di recuperare la puntata. Andrea ha suonato alcuni dei suoi pezzi più noti, tra cui:
"On My Mind"
"Destinazione Mondo"
"Seventeen Years"
Susan Early ha parlato della potente esposizione Echoes of Home, che affronta la crisi abitativa in Irlanda attraverso opere d’arte visiva. La mostra, in corso presso la Graphic Studio Gallery, esplora il tema del "casa" in una prospettiva sia personale che sociale, mettendo in luce l’impatto dell'emergenza abitativa sulle persone.
Open House Dublin 2024 🏛️La puntata ha anche dedicato uno spazio alla recente edizione di Open House Dublin 2024, svoltasi lo scorso weekend. Questo evento annuale ha offerto l'opportunità unica di esplorare gli edifici più iconici della città, accendendo i riflettori sull'architettura di Dublino e le sue meraviglie nascoste.
Link Utili
Andrea Brunini: Pagina Instagram
Graphic Studio Dublin: Sito ufficiale
Simon Community: Sito ufficiale
Open House Dublin: Sito ufficiale
Non perdetevi i prossimi episodi e seguiteci per rimanere aggiornati su musica, cultura e attualità in Irlanda!
Comments